/ Calcio

Calcio | 19 settembre 2021, 09:22

Calcio, Serie D: dalle 15:00 si completa la prima giornata. Sanremese e Imperia iniziano in trasferta, attesi gli esordi di Novara e Varese

Livescore attivo sul nostro quotidiano online

Calcio, Serie D: dalle 15:00 si completa la prima giornata. Sanremese e Imperia iniziano in trasferta, attesi gli esordi di Novara e Varese

Archiviato il pirotecnico pareggio in rimonta tra Vado e Derthona, oggi pomeriggio dalle ore 15:00 il girone A di Serie D entrerà a pieno regime.

Concentrandosi sul panorama delle liguri, a partire dalle ponentine, l'ambiziosa Sanremese e la rinnovata Imperia inizieranno il loro percorso lontano dalle mura amiche, di fronte a due avversari tra i più ostici della passata stagione. I ragazzi di Andreoletti battezzeranno il loro percorso in casa della Caronnese, mentre i nerazzurri dovranno misurarsi con la formazione vincitrice dello scorso campionato, il Gozzano, pronta però a rinunciare al salto nel professionismo.

Test probanti anche per la Lavagnese, in casa con il Varese, e per il Sestri Levante, ospite del Pont Donnaz, a testimoniare l'alta competitività di tutto il girone.

Il Ligorna, infine, scenderà in campo nel posticipo delle 16:00, al Pochissimo, contro il Fossano.

Restando in Piemonte quadruplo derby, uno provinciale, con Saluzzo - Bra, Chieri - Borgosesia, Casale - RG Ticino e l'attesissima Novara - Asti, con gli azzurri di Marchionni chiamati a un campionato di vertice dopo la caduta nei dilettanti.

Livescore sul nostro quotidiano online.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium