/ Basket

Basket | 08 ottobre 2021, 13:48

Pallacanestro Alassio, due test probanti per Under 19 e Under 14 ad Arenzano e Genova

Pallacanestro Alassio, due test probanti per Under 19 e Under 14 ad Arenzano e Genova

Due ottimi test per l'Under 19 e l'Under 14 che nel weeend hanno giocato rispettivamente ad Arenzano e a Genova.

L'Under 19 Gold, ad Arenzano è scesa in campo per giocare contro due compagini che affronteranno l'Eccellenza piemontese e in entrambi i match non demerita assolutamente, soprattutto nei primi due quarti. Sia con BASKET PEGLI (53-33) che con JUNIOR CASALE (50-29) il divario è aumentato nel terzo quarto in incontri dove i tempi duravano otto minuti invece dei classici dieci: "Un test utilissimo per i ragazzi che tra quindici giorni inizieranno il campionato sotto le insegne di New Basket ABC Ponente, il sodalizio del ponente savonese. Affrontare due squadre di Eccellenza permette sicuramente di crescere e di capire su cosa lavorare in vista del campionato".

L'Under 14 si presente con ben sedici ragazzi (e ne mancavano) al Torneo organizzato dal Bk Sestri Genova che lo scorso anno è stato vice campione regionale. Al mattino i gialloblu giocano con PINO DRAGONS FIRENZE (che poi vincerà in finale con Genova) e cedono 63-38 contro una compagine più fisica e aggressiva. Il terzo-quarto posto viene giocato con Bc SERRAVALLE che i gialloblu superano 75-56 in un match più difficile di quel che dica il risultato finale.

"In conclusione quattro ottime partite con entrambi i gruppi che hanno concluso la giornata con una bella mangiata di squadra per cementare ancora maggiormente il gruppo".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium