/ Calcio

Calcio | 17 ottobre 2021, 13:06

Calcio, Savona. Elogio della praticità al "Grondona", i biancoblu passano 4-0 in casa del San Cipriano

Uscito nel corso del primo tempo Youri Vittori, ma per le condizioni dell'attaccante non destano preoccupazioni

Calcio, Savona. Elogio della praticità al "Grondona", i biancoblu passano 4-0 in casa del San Cipriano

Dieci gol fatto e uno solo subito in tre partite raccontano al meglio quanto messo in campo dal Savona nei primi impegni di campionato.

La squadra di Balleri sta dimostrando una grande compattezza a livello difensivo, fidandosi delle qualità del proprio reparto avanzato, capace di trovare la rete in qualsiasi momento.

Così è successo anche stamattina al "Grondona".

Pronti - via ed è arrivato subito il gol del vantaggio di Caroniti, una rete che ha messo subito sui binari più adatti al Savona lo scorrere della partita.

I biancoblu hanno controllato al meglio le iniziative dei genovesi, graffiando con la punizione di Macagno e il gol del neoentrato Rossetti (il portiere Gallino da rivedere in entrambe le occasioni).

Nella ripresa buoni segnali anche dal nuovo portiere del "Sanna" Rinaldi, attento a più riprese sulle iniziative biancocelesti, prima del sigillo finale posto nuovamente da Caroniti.

L'unica appunto negativo di giornata è stata l'uscita anzitempo di Youri Vittori, ma la sostituzione è stata di natura precauzionale, dopo una botta rimediata dal centravanti del Savona. I tempi di recupero dovrebbero essere particolarmente celeri.

 

 

LA CLASSIFICA:

 

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium