/ Calcio

Calcio | 26 ottobre 2021, 14:42

Calcio, Eccellenza. Il Finale ne fa quattro, Stefano Faedo: "Attenti e compatti contro il Varazze. Cairese? Oramai sembra essere diventato un classico”

La squadra di Buttu supera agevolmente il Varazze

Calcio, Eccellenza. Il Finale ne fa quattro, Stefano Faedo: "Attenti e compatti contro il Varazze. Cairese? Oramai sembra essere diventato un classico”

Serviva vincere e il Finale ha stravinto sul campo di casa contro il Varazze, la truppa di Buttu cala il poker e torna in zona playoff. I giallorossi vanno a segno due volte per tempo, in un match quasi mai in discussione. A sbloccare il match è stata Stefano Faedo, che ha così commentato la gara:

“Abbiamo fatto una gara ordinata, facendo tutto quello provato in allenamento. Il mister ci ha chiesto di stare coesi e compatti, di non sottovalutare la partita e di mettercela tutta. Sono felice per la rete, è stata importante per mettere sui binari giusti la gara e a maggior ragione dopo il goal mangiato nell’ultimo turno contro l’Albenga.”

Domenica si va in quel di Cairo Montenotte: “Ormai sembra essere diventato un classico” – prosegue il fantasista – “Da febbraio sarà la quinta sfida contro i gialloblù, contando la coppa. Arriviamo forse a questa partita un po’ più consapevoli delle nostre potenzialità rispetto all’anno scorso, quest’anno abbiamo tanti giocatori di qualità, molti già in rosa nello scorso anno. Si è aggiunto Garibbo che finalmente è arrivato a giocare nella categoria che merita e abbiamo recuperato anche Fabbri e De Benedetti A., che l’anno scorso erano stati ai box per parecchio tempo a seguito di diversi infortuni.”

Sfida contro la nuova capolista del girone A: “Vedo una Cairese molto forte, forse anche di più rispetto alla passata stagione. Davanti hanno sostituito Alessi con Piacentini e in mezzo hanno preso Grandoni che è un ottimo giocatore.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium