/ Calcio

Calcio | 21 novembre 2021, 09:54

Calcio, Promozione. Tutto il girone A in campo alle 15:00, al Ferrando c'è Baia Alassio - Soccer Borghetto

Calcio, Promozione. Tutto il girone A in campo alle 15:00, al Ferrando c'è Baia Alassio - Soccer Borghetto

Un terzo del campionato è ormai alle spalle e determinati equilibri si stanno rafforzando nel girone A del campionato di Promozione.

Per quanto concerne le squadre savonesi sarà una solo lo scontro diretto, ma particolarmente stuzzicante, con la Baia Alassio, reduce dal primo successo stagionale, pronta a ricevere il Soccer Borghetto.

Il Ceriale di Biolzi cerca l'acuto, ancora mancante, contro una big, e la partita in casa del Vallescrivia rappresenta la miglior occasione per confermare il trend in crescia dei biancoblu.

Sarà invece il Legino a trovarsi nella morsa della capolista Serra Riccò e seppur tra mille difficoltà rientrare dal Negrotto con un risultato utile rappresenterebbe un passo in avanti non indifferente per i verdeblu.

Impegni interni per Bragno, Celle Riviera e Veloce: i valbormidesi e i granata ospiteranno due genovesi come la Praese e la Voltrese, mentre le civette, ancora a secco di vittorie, attendono all'Olmo-Ferro.

Attenzione infine a Camporosso - Via dell'Acciaio, con i rossoblu di Luci chiamati alla pronta riscossa dopo la debacle di Ceriale di sette giorni fa

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium