La Fezzanese tornerà in campo già oggi pomeriggio per concludere la propria fase a gironi di Coppa Italia di Eccellenza.
Dopo la sconfitta di sette giorni fa con il Ciliverghe i verdi di Stefano Turi saranno ospiti dell'Alba, con un solo risultato a disposizione per sperare nel passaggio del turno.
I levantini dovranno infatti vincere con un ampio scarto per avere ancora delle chances, sperando in una sconfitta dei lombardi nel match contro i piemontesi.
Un incastro di difficile realizzazione, tenuto anche conto delle energie che la Fezzanese sta dirottando nei playoff.
A dirigere l'incontro sarà il signor Marco Ferrara della sezione di Roma 2, assistito da Vito Licari di Marsala e Gennaro Scafuri di Reggio Emilia.
Livescore su Svsport.it dalle 14:30.














