/ Calcio

Calcio | 13 aprile 2022, 12:20

Carcare. L'Assessore Ugdonne brinda al magic moment biancorosso: "Calcio e volley due realtà competenti"

Carcare. L'Assessore Ugdonne brinda al magic moment biancorosso: "Calcio e volley due realtà competenti"

Proseguono i successi dello sport carcarese, che sembra attraversare un anno d'oro con il perseguimento di risultati importanti in tutte le sue discipline.

Soddisfazione da parte dell’Assessore allo Sport Giorgia Ugdonne “L’ A.S.D Carcarese centra l’obiettivo del campionato di promozione, un traguardo raggiunto dalla Società del Presidente Dino Vercelli grazie al lavoro di un’equipe competente e volenterosa e soprattutto dalla passione dei giocatori che sono scesi in campo nel corso del campionato di Prima categoria. Una vittoria che ha il sapore della rivalsa, dopo la ricostruzione della società a partire dal settore giovanile, che ha premiato con il giusto risultato una gestione improntata sui valori non solo sportivi ma anche sociali ed inclusivi.

Segue a ruota la Pallavolo Carcare, che si porta a casa la promozione nel campionato di serie C con la squadra maschile guidata da Luca Garra ed Enrico Fazio. Una squadra giovane ma decisa, che riporta a Carcare i fasti del settore maschile di un tempo e fa ben sperare per il futuro. Il presidente Michele Lorenzo e lo staff societario hanno creduto fermamente in questo progetto e grazie ai tecnici competenti che hanno saputo preparare gli atleti in maniera ineccepibile, è stato possibile raggiungere questo traguardo importante per la pallavolo carcarese.”

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium