/ Calcio

Calcio | 03 giugno 2022, 14:24

Calcio, Albenga. Il saluto del sindaco Tomatis alla famiglia Colla: "Li ringrazio per tutto quello che hanno fatto, un benvenuto a chi porterà avanti il progetto"

Calcio, Albenga. Il saluto del sindaco Tomatis alla famiglia Colla: "Li ringrazio per tutto quello che hanno fatto, un benvenuto a chi porterà avanti il progetto"

E' arrivata la conferma da parte del sindaco Tomatis dell'incontro avvenuto stamane con Giampiero Colla e Cesare Cometto.

I due dirigenti bianconeri, come risaputo, hanno dichiarato al primo cittadino la volontà di cedere la mano a Simone Marinelli.

 

A seguire la nota del sindaco:

"Questa mattina ho incontrato Giampiero  Colla e Cesare Cometto che mi hanno espresso la volontà di cedere l'Albenga calcio.

Abbiamo analizzato insieme questo periodo passato alla guida dell'Albenga e ci siamo resi conto di quanto è stato fatto soprattutto in un periodo difficile come quello appena passato.

L'Albenga arrivava da una stagione di transizione superata grazie all'amore e ai sacrifici di un gruppo di Albenganesi animati da una grande passione, la famiglia Colla ha subito dovuto affrontare l'emergenza covid che è durata di fatto due anni, nonostante questo non ha mai smesso di credere nella squadra e nel progetto ed ha regalato alla città giornate di ottimo calcio come da tempo non si vedevano, sviluppando anche il settore giovanile diventato un vero fiore all'occhiello dello sport Albenganese.

Ringrazio la famiglia Colla per tutto quello che ha fatto per la squadra e do il benvenuto a chi vorrà portare avanti questo progetto indispensabile per una città come Albenga ed in particolare per i nostri giovani".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium