/ Calcio

Calcio | 16 giugno 2022, 12:06

Calciomercato, Ligorna. "Scanna" c'è. Il difensore centrale si lega ai biancoblu anche per la prossima stagione: "Qui è una grande famiglia"

Paolo Scannapieco, difensore di Toirano, proseguirà la sua esperienza alla corte del presidente Saracco

Calciomercato, Ligorna. "Scanna" c'è. Il difensore centrale si lega ai biancoblu anche per la prossima stagione: "Qui è una grande famiglia"

Dopo la firma di Capitan Botta è ora il turno di un altro rinnovo: quello di Paolo Scannapieco, uno dei giocatori simbolo della passata stagione in Serie D. Sarà ancora suo il compito di guidare la difesa biancoblù durante il prossimo campionato di Serie D.


Difensore centrale classe ’97, nato a Pietra Ligure e cresciuto nel settore giovanile del Genoa, è stato uno dei migliori centrale difensori centrali di tutto il Girone A di Serie D nelle ultime due stagioni sia con la casacca dell’Imperia sia con quella del Ligorna.


Dopo l’importante esperienza nel settore giovanile rossoblù per lui avventure con Virtus Bergamo, Inveruno e soprattutto Pavia, squadra nella quale ha disputato un campionato da protagonista nel 2018, prima del suo ritorno in regione con la maglia del Vado. Poi l’Imperia, colori difesi per un anno e mezzo prima della sua firma con il Ligorna, di cui è diventato anche vicecapitano durante la passata stagione.


Queste le parole di Paolo Scannapieco: «Sono molto orgoglioso e contento di proseguire con il Ligorna anche quest’anno. Abbiamo riscontrato una stima reciproca, sia da parte mia nei confronti della società sia viceversa. Sono contentissimo di far parte di questa grande famiglia e non vedo l’ora di iniziare di nuovo».


A Paolo un in bocca al lupo da parte di tutta la società per un’altra splendida stagione insieme.


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium