/ Calcio

Calcio | 21 giugno 2022, 17:08

Calciomercato. Una conferma tira l'altra per il Ceriale. Ecco Buonocore, Ebe, Naoui e Oses

Calciomercato. Una conferma tira l'altra per il Ceriale. Ecco Buonocore, Ebe, Naoui e Oses

Il comunicato:

Arrivano altre riconferme nella rosa a disposizione di Mister Brignoli e sono tutti nomi giovani e che ben hanno figurato la passata stagione.

Matteo Ebe

Il portiere classe 2000 è ormai una certezza tra i pali del nostro sodalizio. Di anno in anno ha acquisito sempre più sicurezza e costanza riuscendo a mantenere la propria porta inviolata numerose giornate nella passata stagione. Estremo difensore con un ottimo piede e coraggioso nelle uscite, ha stoffa da vendere in relazione alla sua giovane età.

Morad Naoui

Il nostro Momo (2002) è esploso in tutta la sua fisicità nelle scorse stagioni dimostrando di essere un’ottima pedina sia utilizzato come terzino a tutta fascia grazia alla sua corsa che come difensore centrale dove ritrova maggiore sicurezza in sè stesso. Ormai in Prima Squadra titolare da tre stagioni può quasi definirsi un veterano, ma con tanti margini di miglioramento davanti ed un bagaglio di esperienza ancora da colmare con noi.

Alessandro Buonocore

Imprescindibile, nel nostro centrocampo, un giocatore di tale qualità e talento. Alessandro (2001) ha stoffa da vendere ed una personalità non comune per la sua giovane età. Poter contare sulle sue doni tecniche sarà una gioia per i nostri attaccanti… e per i nostri tifosi.

Juan Pablo Oses

Il nostro bomber argentino dal sorriso buono (1999) sarà ancora un giocatore del Ceriale. Ragazzo umile, ma atteggiamento da professionista, che continua ancora ad allenarsi al campo ogni sera anche adesso che le attività sono sospese e le temperature alle stelle. La sua serietà ed il suo impegno ammirevole possono essere un grande plus per la nostra rosa.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium