/ Calcio

Calcio | 06 luglio 2022, 10:58

Calciomercato. Sebastiano Aperi resta in Liguria, l'attaccante passa dal Vado alla Sanremese

Calciomercato. Sebastiano Aperi resta in Liguria, l'attaccante passa dal Vado alla Sanremese

L'ufficialità dei biancocelesti:

La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la prossima stagione 2022/23 dell’attaccante Sebastiano Aperi.

Nato a Catania il 2 dicembre 1992, alto 1.77 per 72 kg, Aperi è un attaccante esterno molto duttile: può giocare sia a destra che a sinistra e nella sua carriera è stato utilizzato anche come prima punta o come trequartista. Quest’anno ha giocato nel Vado ed è reduce dalla sua migliore stagione: ha messo a segno 16 reti in 33 presenze.

Cresciuto nel Trecastagni, ha vestito anche le maglie di Palazzolo, Martina, Padova, Nardò, Altovicentino, Gozzano, Cuneo, Trento, Sandonà, Union Feltre e Troina.

Sono molto contento di venire a Sanremo – dichiara Aperi – è una grande piazza e la dirigenza sta facendo le cose in grande. A Vado quest’anno si è creato qualcosa di magico con il gruppo e sono riuscito a rendere al meglio. Ringrazio per questo ancora i miei ex compagni. Il capitano Loreto Lo Bosco mi ha parlato benissimo di Sanremo, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Mi metto a disposizione del mister, posso giocare su tutto il fronte d’attacco, anche se naturalmente preferisco stare il più possibile vicino alla porta. Nel calcio non è mai facile ripetersi, ma ce la metterò tutta per ripagare la fiducia della società e per conquistare i tifosi. Speriamo di toglierci tante soddisfazioni insieme a loro“.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium