/ Calcio

Calcio | 19 luglio 2022, 16:12

Calciomercato. Dall'Albenga alla Serie D, Gabriel Graziani diventa nerostellato

Il Casale ha annunciato l'ingaggio del centrocampista ingauno

Calciomercato. Dall'Albenga alla Serie D, Gabriel Graziani diventa nerostellato

Il cognome dei gemelli Graziani era stato legato al Casale ormai da diverse settimane, ecco perchè non stupisce l'annuncio della società piemontese, pronta ad accogliere Gabriel, centrocampista classe 2004.

A breve si dovrebbe conoscere anche il destino del fratello Thomas, attaccante esterno.

 

Il comunicato:

Il Foot Ball Club Casale ASD è lieto di comunicare di aver raggiunto un accordo con Gabriel Graziani, centrocampista classe 2004. 

Gabriel è nato il 7/08/2004 ed è cresciuto nell'Albenga, società ligure con la quale ha disputato l'ultimo campionato di Eccellenza. Grazie alle sue buone qualità e prestazioni è stato anche convocato con la Rappresentativa LND U18. Il ds Marco Rizzieri è riuscito ad assicurarsi le prestazioni sportive del giovane Graziani fino al 30 giugno 2023, battendo la concorrenza di diversi club sulle sue tracce.

Diamo il più caloroso benvenuto a Gabriel nella famiglia Nerostellata.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium