/ Calcio

Calcio | 20 settembre 2022, 12:00

Calcio, Eccellenza. Cairese corsara e solida. Sassari: "Mi sento benissimo, pensiamo partita per partita"

I gialloblu vincono sul campo della Voltrese per 2-0, totalizzando 7 punti nei primi 270 minuti di gioco. E zero reti subìte...

Calcio, Eccellenza. Cairese corsara e solida. Sassari: "Mi sento benissimo, pensiamo partita per partita"

La Cairese trova la seconda vittoria consecutiva nel campionato di Eccellenza e vola a quota 7 punti in classifica. Un bilancio molto positiva per la squadra di mister Alessi che dopo il pari con il Campomorone e la vittoria sulla Sestrese mantiene il distacco di due punti dalla vetta.

L'occhio sui gialloblu cade soprattutto sulla casella delle reti subìte che dice zero e a sottolineare questo valore è Samuele Sassari, in rete proprio contro la Voltrese: "Abbiamo iniziato benissimo il campionato per essere una squadra con tanti giocatori nuovi - sottolinea l'ex Alassio e Imperia - il segreto è il lavoro che facciamo in settimana. Ma come avvio di campionato è ottimo e dobbiamo continuare così".

A livello personale Sassari sta vivendo un grande momento confermato nella sua prima rete stagionale: "Mi sento benissimo - ci confida l'attaccante senza troppi giri - anche perché non mi sono mai fermato avendo fatto Beach Soccer in estate. Faccio sacrifici perché il lavoro è un po' pesante ma per ora riesco a far coincidere tutto. La rete mi serviva tantissimo sono contento dei tre punti più della rete: però segnare non fa mai male".

Sassari al momento non vuole sentire la parola Serie D: "La Cairese è una buonissima squadra - conclude - ma non pensiamo alle Serie D ora. Pensiamo partita per  partita e poi vedremo a fine anno e tireremo le somme".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium