/ Calcio

Calcio | 01 ottobre 2022, 09:00

Calcio, altro sabato con tre anticipi in Prima Categoria: alle 17.00 Savona-Q&V, nel primo pomeriggio occhi puntati su Olimpic-Spotornese e Aurora-Millesimo

Apre il programma la squadra di Dorigo in campo alle 15.00 al "Ferrando" di Pra, seguita mezz'ora più tardi dal derby valbormidese del girone A. In chiusura, ore 17.00, la sfida del "Santuario" tra le formazioni di Frumento e Ferraro

Calcio, altro sabato con tre anticipi in Prima Categoria: alle 17.00 Savona-Q&V, nel primo pomeriggio occhi puntati su Olimpic-Spotornese e Aurora-Millesimo

Calendario alla mano, saranno numerosi quest'anno gli anticipi al sabato per ciò che riguarda i gironi A e B di Prima Categoria. 

Anche il secondo turno di campionato proporrà infatti tre sfide già nel pomeriggio, in attesa delle altre partite come sempre in programma nel tradizionale appuntamento domenicale. 

Toccherà a Olimpic e Spotornese aprire la giornata (fischio d'inizio al "Ferrando" di Pra alle ore 15.00), con l'obiettivo di riscattare le sconfitte subite all'esordio rispettivamente contro Pra e Albissole.

Spazio anche alla sfida tutta valbormidese tra Aurora e Millesimo, in campo al "Rizzo" di Cairo alle 15.30: i gialloneri vanno a caccia del bis dopo la pesante vittoria esterna di Andora, mentre la formazione di Peirone cerca i primi punti stagionali per dimenticare il ko interno contro il Camporosso. 

Alle 17.00, invece, occhi puntati sul "Briano" di Savona, dove gli striscioni, con i pochi mezzi attualmente a disposizione tra rosa ridotta all'osso e assenza di campi d'allenamento, tenteranno di portare a casa un altro risultato positivo, dovendo però fare i conti con un Quiliano&Valleggia in stato di grazia e con il morale alle stelle dopo il poker rifilato alla Vadese e il passaggio del turno in Coppa Liguria (il tutto senza aver ancora subito gol). 

Aggiornamenti live sulle pagine del nostro quotidiano 

 

 

Paolo Garassino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium