/ Calcio

Calcio | 04 ottobre 2022, 16:00

Calcio, Promozione. Come vola il New Bragno! Ma bomber Monni frena: "L'obiettivo principale è la salvezza"

L'attaccante, al suo secondo centro in campionato nel 3-1 esterno contro il Golfo Dianese, elogia il tecnico Monte: "Ci ha dato un cambio di mentalità"

Emanuele Monni, attaccante del New Bragno

Emanuele Monni, attaccante del New Bragno

Il New Bragno continua nel suo ottimo momento di questo inizio campionato e, superando in trasferta per 3-1 il Golfo Dianese, si è confermato nelle posizioni di vertice del campionato di Promozione.

I valbormidesi si piazzano a sole due lunghezze dal duo di testa formato da Praese e Ventimiglia, confermandosi matricola terribile del torneo. Tra i protagonisti in Riviera nello scorso turno di campionato il bomber Emanuele Monni, autore del suo secondo centro in campionato:

"Siamo in alto, ma il nostro obbiettivo è raggiungere il prima possibile la salvezza per poi divertirci e, magari alzare l’asticella per i prossimi anni. Non sono stupito del nostro rendimento, in settimana facciamo tanti sacrifici e quello che stiamo raccogliendo è solo il frutto del nostro lavoro".

Monni ha parole al miele per il tecnico Monte: "Il mister ci ha dato un cambio di mentalità, dalla prima volta che è entrato nello spogliatoio. Ci sta trasmettendo la giusta cattiveria per interpretare ogni partita".

A livello personale l'attaccante vuole sempre migliorarsi: "Sto vivendo questo momento grazie alla squadra. Grazie a loro ho la possibilità di provare più cose durante la partita".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium