/ Altri sport

Altri sport | 30 novembre 2022, 11:22

Arti marziali. Coppa Italia Ju-Jitsu a Loano: in 500 hanno affollato il fine settimana al PalaGrassini

A trionfare è lasta la società dell'Evoltion Gym SSD, con alle sue spalle l'ottimo secondo posto della compagine del Waza Savona. A chiudere il podio l'A.S.D. Atletic Club Cairo Montenotte.

Arti marziali. Coppa Italia Ju-Jitsu a Loano: in 500 hanno affollato il fine settimana al PalaGrassini

Grande successo a Loano per la Coppa Italia di Ju-Jitsu, con circa 500 atleti provenienti da Liguria, Piemonte, Lombardia, Marche, Sardegna e Toscana.

Di fronte ad un'ottima cornice di pubblico che hanno gremito il PalaGrassini (300 persone), l'evento organizzato dal comitato regionale Csen Liguria in collaborazione con il neoreferente nazionale della disciplina Gerardo Vallone, nella due giorni di gare ha visto assegnare 100 medaglie d’oro, 90 d’argento e 60 di bronzo.

All’evento hanno partecipato il presidente del Coni Liguria Antonio Micillo, il vice sindaco di Loano Gianluigi Bocchio. Tre le società della provincia di Savona: Waza del maestro Igor Ercoli, Athletic Club del maestro Simone Franzino e Kasehhito Millesimo del maestro Franco Carfagna.

"Sono molto felice di questa Coppa Italia di ju-jutsu 2022 - ha sottolineato Roberto Romano, commissario regionale di Csen Liguria - un evento che ha premiato lo Csen che io rappresento in Liguria in veste di commissario regionale. La segreteria nazionale ci ha supportato in modo esemplare ed io ringrazio il mio presidente nazionale Francesco Proietti per tutto quello che ci ha messo a disposizione e per la sua impeccabile capacità nel portare l’ente sempre al primo posto. Lo Csen è il primo ente in Italia riconosciuto dal Coni da molti anni: in Liguria siamo in forte crescita, sia come nuovi affiliati che di tesserati che ogni giorno premiano il lavoro dell’ente. Mi aspetto nel 2023 un aumento consistente di società che si avvicinano a noi per la serietà e professionalità che ci contraddistingue da molti anni".

A trionfare è lasta la società dell'Evolution Gym SSD, con alle sue spalle l'ottimo secondo posto della compagine del Waza Savona. A chiudere il podio l'A.S.D. Atletic Club Cairo Montenotte

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium