/ Calcio

Calcio | 21 gennaio 2023, 09:00

Calcio. Prima Categoria B. Savona-Veloce è l'unico anticipo di giornata, biancoblu e granata in campo alle 15.00 al "Santuario"

Gli striscioni per conquistare il prima possibile quei punti necessari ad evitare spiacevoli sorprese di classifica a fine stagione, granata con un piede in Seconda Categoria ma pronti a vendere cara la pelle fino all'ultima giornata

Calcio. Prima Categoria B. Savona-Veloce è l'unico anticipo di giornata, biancoblu e granata in campo alle 15.00 al "Santuario"

Sembra esserci ben poco per cui sorridere in casa Savona e Veloce, ma il derby di Prima Categoria che aprirà la 16^ giornata del gruppo B rappresenta un'occasione di "riscatto", se così vogliamo definirla, per striscioni e granata. 

La squadra di Frumento, ridotta al lumicino dopo lo smantellamento di dicembre, va a caccia di quel successo che manca ormai da cinque turni, puntando soprattutto - come sottolineato dal tecnico biancoblu - ad ottenere quei punti necessari a mantenersi a distanza di sicurezza dalle zone calde della classifica. 

Sul versante opposto una Veloce che ha raccolto appena due punti in quindici gare: un bottino che la dice lunga sulle potenzialità della giovanissima rosa a disposizione di mister Musso, intenzionato comunque a portare avanti il suo percorso di crescita nonostante una retrocessione sempre più probabile. 

Al "Santuario" fischio d'inizio previsto per le ore 15.00, aggiornamenti su Svsport.it.

 

 

Il programma:

 

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium