/ Calcio

Calcio | 29 gennaio 2023, 10:00

Calcio. Prima Categoria A. Riflettori puntati sull’”Ellena”: è la domenica di San Francesco Loano-Camporosso. Girone B con sole tre partite in calendario

Pontelungo-Aurora (ore 18.00) altro big match di giornata, il Pra ospite della Veloce per restare in scia al Q&V

Calcio. Prima Categoria A. Riflettori puntati sull’”Ellena”: è la domenica di San Francesco Loano-Camporosso. Girone B con sole tre partite in calendario

Le prime quattro della classifica pronte a incrociarsi in due super sfide che potrebbero rimescolare gli equilibri in vetta: sarà un lungo ed intenso pomeriggio nel girone A di Prima Categoria, che vivrà una giornata a dir poco cruciale in chiave promozione diretta.

Il Camporosso capolista, a partire dalle 15.00, cercherà di consolidare il primato nello scontro diretto con la San Francesco Loano, terza in classifica a -4 dai rossoblu, mentre il Pontelungo (posticipo delle 18.00 al “Riva” dopo Albenga-Sestrese) troverà sul proprio cammino un’Aurora ambiziosa di restare in scia al trenino di testa il più a lungo possibile.

Da seguire anche Andora-Vadino, entrambe tranquille e caccia di punti per accorciare le distanze da chi le precede, mentre in chiave salvezza spiccano Millesimo-Oneglia, Altarese-Virtus Sanremo, Atletico Argentina-Mallare e Plodio-San Filippo Yepp.

Solo tre partite invece nel gruppo B, con gran parte del programma già andato in scena nella giornata di ieri: un Pra più arrabbiato che mai farà visita alla Veloce, mentre le due sfide tutte savonesi tra Speranza-Vadese e Albissole-Priamar potrebbero delineare nuovamente i confini tra zona playoff e playout.

 

 

 

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium