/ Calcio

Calcio | 10 marzo 2023, 14:00

Savona. Lo spogliatoio alza la voce, Caredda: "Poco elegante parlare di tematiche economiche non corrispondenti al vero"

"Il Comitato Ligure della LND ci ha spinto a essere in campo domani contro l'Olimpic"

Savona. Lo spogliatoio alza la voce, Caredda: "Poco elegante parlare di tematiche economiche non corrispondenti al vero"

La marcia di avvicinamento del Savona alla partita di domani contro l'Olimpic è con tutta probabilità una delle più faticose della già travagliata stagione biancoblu.

Gli Striscioni domani saranno a ranghi probabilmente ridotti, ma comunque pronti a gettare nuovamente il cuore oltre l'ostacolo.

A tal proposito Stefano Caredda, una delle colonne dello spogliatoio, ha voluto precisare alcuni passaggi su quanto avvenuto negli ultimi giorni.

 

"Sarà una nuova partita dove tenteremo di portare a casa il miglior risultato possibile, nonostante le difficoltà.

Nel corso delle ultimissime ore sono circolate però alcune dichiarazioni che la squadra ha trovato poco eleganti e non corrispondenti alla realtà, ancora una volta, su tematiche di tipo economico.

Dentro lo spogliatoio sappiamo bene quale è la situazione al riguardo e fin dal primo giorno gli unici fattori che ci hanno spinto a non mollare, nonostante le mille problematiche che ci hanno coinvolto, sono l'amore verso la maglia del Savona, la stima per mister Frumento e il rispetto che nutriamo per i nostri tifosi.

Ci dispiace che possano essere messe in risalto altre connessioni, che il sottoscritto e i miei compagni reputano totalmente prive di fondamento.

Molti di noi hanno giocato in condizioni precarie e in alcuni casi andando anche oltre alla propria tutela fisica pur di scendere in campo. Un abbraccio a tal proposito va ad Andrea Fontana, infortunatosi gravemente al ginocchio.

Infine, io stesso - conclude Caredda - ho parlato nelle scorse ore con i rappresentanti del Comitato Regionale Ligure della LND, pronti a sottolineare l'importanza della nostra presenza in campo nella partita di domani. Legare la nostra partecipazione al match ad altre cause è fuorviante".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium