/ Volley

Volley | 10 marzo 2023, 18:57

Volley, Serie C. Il VBC Savona in grande forza, coach Lemmi: "Chiudere sul podio sarebbe un grande traguardo"

I biancorossi sono attualmente al quarto posto

Volley, Serie C. Il VBC Savona in grande forza, coach Lemmi: "Chiudere sul podio sarebbe un grande traguardo"

Un VBC Savona che non si ferma, il 3 a 1 sull’Avis Volley Team Finale è l’ennesima prova di questo gruppo che veleggia ai vertici della classifica. Certamente soddisfatto coach Luca Lemmi, che fa l’analisi del momento:

“I ragazzi stanno attraversando un momento di carico, qualche acciacco c’è ma nulla di preoccupante. Moralmente stiamo molto bene, i ragazzi si sono resi conto che state davanti è bello e ci si può stare. La vittoria di domenica è ennesima prova che con un pochino di volotà possiamo stare veramente a contatto con le prime”.

La promozione in B sarebbe un sogno, anche se il grande obiettivo può essere un piazzamento nelle prime tre: “Discorso promozione davvero difficile da poterci inserire, il Sanremo sta viaggiando a mille e non è scontato che perda dei punti con le altre grandi. Noi se continuamo a fare come fino ad oggi possiamo inserici li in mezzo, chiudere al terzo posto sarebbe la ciligina sulla torta per questa stagione e per quello che è stato fatto. Avremo ancora grossi ostacoli sul nostro cammino come può essere il Carcare, squadra in grande crescita in questo finale di stagione”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium