/ Calcio

Calcio | 19 aprile 2023, 11:16

Calcio, Città di Savona. Bacigalupo shock, si monitorano "nuovi" campi

il presidente Benucci, i soci fondatori ed Ettore Serra nella visita al Bacigalupo

il presidente Benucci, i soci fondatori ed Ettore Serra nella visita al Bacigalupo

Definire deludente la visita dei soci fondatori del Città di Savona al Valerio Bacigalupo, accompagnati dal presidente Benucci e dall'imprenditore Ettore Serra, può appararire addirittura eufemistico.

Il clima uggioso e la pioggia fine non avranno certo aiutato, ma la constatazione delle condizioni del manto di gioco e degli stanzoni al di sotto della tribuna centrale (segreteria, spogliatoi etc) ha probabilmente battuto ogni ipotesi negativa.

E' stato soprattutto il terreno a trasmettere le sensazioni peggiori, soprattutto in rapporto alla manifestazione d'interesse pubblicata dall'amministrazione comunale poche settimane fa.

L'aspetto positivo per chi ha a cuore le sorti del nuovo sodalizio, è la ricerca  di soluzioni parallele (tenuto conto della volontà di istituire diverse leve giovanili), nelle ormai canoniche strutture del comprensorio savonese, con lo stesso Serra interessato allo sviluppo della situazione.

A quasi un mese dalla conferenza in Darsena non sono emerse ulteriori novità sostanziali, ma sottotraccia il lavoro prosegue per rispettare gli intendimenti annunciati da parte della dirigenza.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium