/ Calcio

Calcio | 21 aprile 2023, 18:54

Calcio. Il Città di Savona rompe il silenzio: "Settimane utili per costruire il futuro". E Massimo Piperissa entra in società

Calcio. Il Città di Savona rompe il silenzio: "Settimane utili per costruire il futuro". E Massimo Piperissa entra in società

Il comunicato:

L’A.S.D. Città di Savona, in tutte le sue componenti, con passione e dedizione continua ad operare per proseguire al meglio il suo progetto sportivo. 

Il silenzio mediatico di queste settimane è servito per mettere dei tasselli fondamentali per il nostro futuro.

La vicinanza da parte di tutte le Società Sportive calcistiche savonesi e limitrofe, ci ha gratificato e fatto capire di essere sulla strada giusta.

La prima novità è l’ingresso in Società di una figura con esperienza calcistica organizzativa che per diversi anni ha collaborato con il Savona Fbc, Massimo Piperissa, che ha ricoperto i ruoli di Responsabile della Comunicazione,  Responsabile Marketing e Team Manager sia nei professionisti che in Serie D. Massimo in completa sintonia con gli altri Soci ha iniziato una serie di incontri che porteranno a probabili sinergie molto importanti che ci auguriamo di poter presentare al più presto e soprattutto al momento giusto.

 

I Soci e il Consiglio Direttivo sotto traccia si stanno prodigando per poter mantenere quanto dichiarato nelle precedenti occasioni 

e non hanno perso di vista gli obbiettivi primari, trovare una propria “casa” e tornare a rappresentare quei valori che hanno spinto i “Fondatori” a creare questa nuova e bella realtà. 

Da parte nostra non ci saranno proclami ma solo fatti concreti che verranno ufficializzati man a mano che diventeranno realtà.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium