/ Calcio

Calcio | 22 aprile 2023, 11:24

Calcio, Torneo delle Regioni. Remuntada Liguria sulla Toscana nel segno di Bonomini e Nervino

Partenza poco brillante, ma nel finale è stato sfiorato il clamoroso sorpasso

Calcio, Torneo delle Regioni. Remuntada Liguria sulla Toscana nel segno di Bonomini e Nervino

Per rimanere aggiornato sui risultati del Torneo delle Regioni, clicca mi piace sulla Pagina Facebook: http://www.facebook.com/sv.sport

 

E' un pareggio che vale davvero oro quello che la Rappresentativa Under 15 della Liguria è riuscito ad acciuffare nella seconda giornata del Torneo delle Regioni.

Riprendere due gol a una squadra ben strutturata come la Toscana è stato il merito principale dei ragazzi di Crisanti, partiti un po' timidi rispetto agli avversari.

I giovani toscani hanno trovato meritatamente il vantaggio con Ribechini, imitato a inizio ripresa da Marzano dopo una brutta palla persa in fase di costruzione.

Partita chiusa? Assolutamente no. La Liguria ha gettato il cuore oltre l'ostacolo, accorciando prima le distanze con il velociano Bonomini, e riequilibrando le sorti della partita con Nervino, giocatore dell'Ospedaletti.

Nel finale non è mancata anche un'occasione per il sorpasso, ma resta comunque il primo posto, seppur in coabitazione, in classifica.

Domani l'appuntamento finale con la Campania (eliminata dopo lo 0-1 con la Sardegna): vincere potrebbe verosimilmente garantire il passaggio del turno (al momento la Toscana ha una migliore differenza reti), anche nel lotto delle migliori seconde.

La classifica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium