/ Calcio

Calcio | 31 maggio 2023, 17:02

Calcio. Città di Savona. Ieri il primo summit tra mister Frumento e i giocatori: "Dal primo luglio l'ufficialità della guida tecnica"

Calcio. Città di Savona. Ieri il primo summit tra mister Frumento e i giocatori: "Dal primo luglio l'ufficialità della guida tecnica"

L'arrivo di Ermanno Frumento sulla panchina del Città di Savona è ormai risaputo da settimane. Oggi pomeriggio però la società del presidente Benucci ha voluto di fatto confermare il buon esito dell'operazione che assumerà i crismi dell'ufficialità a partire dal primo di luglio:

 

"Nel rispetto di quanto detto sin dai primi giorni dalla nascita del “Città di Savona”, per trasparenza - scrive in una nota la società -  nei confronti delle tante persone che stanno riponendo in noi la loro fiducia e preso atto di quanto scritto in data odierna dal Secolo XIX vogliamo fare chiarezza.

In queste settimane abbiamo preso contatto con la persona che rispecchia perfettamente il nostro modo di interpretare il calcio a Savona, in campo, per la competenza dimostrata negli anni, ma soprattutto fuori dal campo, un allenatore che nella scorsa stagione ha creduto in un gruppo ed ha sempre messo la faccia anche nei momenti più difficili.

Un Tecnico che ci auguriamo possa avere la possibilità di raggiungere degli ottimi obbiettivi appoggiato da persone che credono fermamente in lui e che saranno presenti durante la stagione.

Ad oggi non avevamo ancora raggiunto un vero e proprio accordo e per la serietà che lo contraddistingue, si è voluto prima confrontare con i ragazzi che gli hanno dimostrato un attaccamento anche umano nella scorsa stagione.

L’incontro con i giocatori si è svolto nella giornata di ieri e oggi possiamo confermare che dal 1 luglio 2023 Mister Ermanno Frumento sarà alla guida Tecnica del “Città di Savona”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium