/ Calcio

Calcio | 10 gennaio 2024, 18:00

Ritorno in campo amaro per la Primavera del Genoa, a Vado: Colombo e Vlahovic lanciano l'Atalanta (VIDEO)

Una rete per tempo premia i nerazzurri che evitano il sorpasso. Mister Agostini: "Mancata la cattiveria per prendersi il risultato"

Ritorno in campo amaro per la Primavera del Genoa, a Vado: Colombo e Vlahovic lanciano l'Atalanta (VIDEO)

È stato un ritorno in campo amaro quello della Primavera del Genoa, lo scorso lunedì 8 gennaio, sul terreno di casa del "Chittolina" di Vado. E così l'occasione sorpasso nello scontro di metà classifica contro l'Atalanta si è chiuso proprio con la vittoria ospite per 2-0 grazie alle reti, una per tempo, di Colombo e Vlahovic.

Eppure la partenza dei Grifoncini sembrava lasciar ben sperare, con la prima vera occasione al 17' costruita sulla destra da Fini, ma Papadopoulos a botta sicura si fa murare la conclusione da un difensore dell'Atalanta. Gol sbagliato, gol subito e al 24' ecco il vantaggio della Dea con Colombo dopo un buco di Scaravilli; lo stesso attaccante nerazzurro che al 31' colpisce il palo con un'altra conclusione dalla distanza. Gli ospiti potrebbero raddoppiare anche al 42' con una sorta di rigore in movimento ancor più ravvicinato: stavolta è la traversa a dire di no alla staffilata a botta sicura di Vlahovic.

Nella ripresa, al 53', arriva l'occasione migliore per i rossoblù con Romano che da due passi manda a lato. Al 72' si riscatta Scaravilli fermando il contropiede dei bergamaschi che all'80' sciupano ancora mandando con Vavassori sul palo la palla che poi arriva a Vlahovic, ipnotizzato da Calvani. I rossoblù ci provano a riprenderla ma non con la sufficiente cattiveria e così la squadra di Bosi la chiude al 90' con il colpo preciso in diagonale di Vlahovic.

Una prestazione che ha lasciato molto amaro in bocca al tecnico Agostini, intervenuto ai nostri microfoni a fine gara.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium