/ Calcio

Calcio | 04 febbraio 2024, 11:00

Calcio, Prima Categoria, Menu ricco nei gironi A e B

Calcio, Prima Categoria, Menu ricco nei gironi A e B

GIRONE A

Potrebbe apparire una giornata interlocutoria quella odierna nel girone A di Prima Categoria, ma attenzione alle possibili sorprese.

Il Millesimo ha chiaro il compito: battere in trasferta l’Oneglia e attendere l’esito della sfida tra Argentina Arma e Baia Alassio. I valbormidesi faranno il tifo per le vespe: un risultato utile della squadra di Sardo di fatto spianerebbe la strada ai ragazzi di Macchia per il ritorno in Promozione.

Trasferte ponentine per Vadino e Altarese, contro Sanremo 2000 e Ospedaletti, mentre il Cengio proverà a dar seguito al proprio ottimo momento contro la Virtus Sanremo. 

A chiudere il programma, alle 18:30 il posticipo tra San Filippo e Andora.

 

GIRONE B

Dopo i risultati di ieri l’Albissole ha l’opportunità di volare a +4, ma i Borgio Verezzi farà di tutto per riscattare le ultime due sconfitte consecutive.

Chi cerca risposte è anche il Città di Savona, dopo la brutta buccia di banana con il Lido Square: la gara odierna contro l’Old boys Rensen dovrà fare risposte nette a mister Biffi. 

Si profila una gara interessante tra Speranza e Masone, due squadre sempre pronte a proporre un gioco offensivo e piacevole. Punti preziosi in palio anche in Vadese - Letimbro, per non rimanere impantanate nelle sabbie mobili elle retrovie.

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium