/ Basket

Basket | 22 febbraio 2024, 19:20

Pallacanestro Alassio. Una settimana con un solo referto giallo

Pallacanestro Alassio. Una settimana con un solo referto giallo

Vincono Prima Squadra, Under 17 e Under 14 Top, Under 13 e Under 15 femminile, Under 13 NBA. Referto giallo per l'Under 15 Eccellenza e tante gare nel minibasket.
ECCO IL DETTAGLIO:

 

DR2: Dopo il referto giallo di Sestri serviva una prova di riscatto e così è stato anche se gli alassini hanno sofferto nei primi due quarti. "È nell'ultimo periodo che riusciamo a dare la spallata decisiva al match in un campionato sempre più equilibrato dove i dettagli fanno la differenza".
ABC 78 - FORTITUDO 61



UNDER 19 GOLD: Trasferta senza giocare ufficialmente a Sestri per un malfunzionamento delle attrezzature ma conclusa con un'amichevole onorando la trasferta.

UNDER 17 TOP: Incontro casalingo con Maremola dove i gialloblù non giocano una buonissima gara anche per merito degli ospiti. "L'aspetto positivo è l'aver tenuto e vinto nonostante l'opaca prestazione."
ABC 81 - MAREMOLA 70

UNDER 15 ECCELLENZA PIEMONTE: Trasferta a Torino nel mitico Pala Ballin dove è cresciuto, tra i tanti, un certo Caglieris. "Arriviamo dopo quasi 4 ore sul pulmino causa incidente ma riusciamo a stare aggrappati al match. A inizio ultimo quarto siamo a -9 ma recuperiamo con carattere, andiamo a +2 però sciupato gli ultimi possessi e cediamo al termine di una gara intensa.Ora testa alla seconda fase"
CROCETTA 59 - ABC 54

UNDER 15 FEMMINILE: Trasferta a Spezia dove dopo un 1° quarto sonnolento le alassine riescono ad allungare nel punteggio contro la migliorata compagine spezzina ma è nel post partita che sono successe le cose più imprevedibili.

SPEZIA 39 - ABC 73

 

U14 TOP: Due partite nella settimana dove a Pietra i gialloblù riescono ad attaccare bene la zona avversaria mentre con Valpetronio  la uomo molto contenitiva e i continui hand off in attacco mettono in difficoltà i ponentini che con sofferenza riuscono a portare a casa il match nonostante i 32 falli a 16 fischiati contro.
MAREMOLA 36 - ABC 97
VALPETRONIO 49 - ABC 50

UNDER 13 NBA: Prima gara della fase NBA dove si aggregano ai gialloblu tre ragazzi de Le Torri. I ponentini targati NETS colgono un buon successo esterno a Santa Margherita con tutti protagonisti in campo.
TIGULLIO 33 - ABC 75

UNDER 13 FEMMINILE: Trasferta a Genova per le ragazze gialloblù contro la forte ARDITA. "Dopo due quarti equilibrati riusciamo ad allungare e portiamo a casa un bel match contro una squadra che ha ottime individualità".
ARDITA 27 - ALASSIO 42

MINIBASKET: Ben tre gare nel fine settimana con gli Scoiattoli ospiti a Ceriale, gli Aquilotti 2014 ad Alassio con Andora e le mitiche Gazzelle a Cairo. W IL MINIBASKET e chi lo interpreta nel suo vero spirito!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium