/ Calcio

Calcio | 22 marzo 2024, 18:42

Calcio, Imperiese. Mister Sandri mette nel mirino Cisano e Borghetto

Calcio, Imperiese. Mister Sandri mette nel mirino Cisano e Borghetto

L’Imperiese ha conquistato nell'ultimo turno  una vittoria (2-1) avvincente contro il Bordighera Sant’Ampelio, dimostrando una grande determinazione 

Subito in vantaggio la squadra di mister Sandri grazie a un gol di Plebani, man of the match, a e pur rimanendo in doppia inferiorità numerica con una doppia inferiorità numerica per più di un’ora su calcio di rigore del capocannoniere Ilaqua ha conquistato i tre punti fondamentali per mantenere la vetta della classifica. 

L’Imperiese, dunque, si trova ora in cima alla classifica, in una serrata lotta per il primato con il Borghetto 1968.  “È una grande soddisfazione e dimostrazione di carattere dei miei ragazzi -dice mister Andrea Sandri -  che ascoltano e mettono in pratica ciò che diciamo io e De Simeis. Senza dubbio la partita è stata rovinata dalle due espulsioni, ma  siamo riusciti a portarla a casa: i giocatori in campo hanno messo il loro totale impegno e anche i cambi  subentrati hanno dato il massimo delle potenzialità, con la mentalità giusta”.

Il prossimo ostacolo sulla strada dei ragazzi sarà il Cisano Calcio, una partita impegnativa, persa all’andata per “un ingenuità, che contiamo di colmare con l’esperienza maturata” sottolinea Sandri. L’incontro con il Cisano verrà disputato dopo la pausa pasquale e sarà preliminare a quello che poi sarà l’atteso scontro con il Borghetto 1968.

Le poche settimane di stop saranno un momento importante per cercare di capitalizzare su questo andamento positivo, per assicurarsi di arrivare al prossimo match riposati e in forma, pronti a mantenere il livello di performance dei loro ultimi incontri e finire in bellezza le ultime quattro giornate del campionato.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium