/ Pallanuoto

Pallanuoto | 23 aprile 2024, 18:26

Rari Nantes Savona. Angelini bastone e carota dopo il derby con Recco: "Tattica e condizione ok, due gol presi dal centroboa è una vergogna" (VIDEO)

Rari Nantes Savona. Angelini bastone e carota dopo il derby con Recco: "Tattica e condizione ok, due gol presi dal centroboa è una vergogna" (VIDEO)

"La Rari c'è dal punto di vista atletico e dal punto di vista dell'impostazione generale tattica, però abbiamo preso tre gol su rigore e due dal centroboa: una roba che in una squadra di pallanuoto da me allenata è una vergogna. Quindi o ci riprendiamo sul senso di responsabilità individuale o non possiamo andare da nessuna parte".

Alberto Angelini, allenatore della Bper Rari Nantes Savona, scuote i suoi ad una settimana dal match decisivo di Len Euro Cup contro lo Spandau Berlino. Nella sfida persa sabato scorso contro la Pro Recco qualcosa non è piaciuto al tecnico biancorosso, pronto a sottolineare sin dall'immediato dopo gara cosa servirà per competere al meglio nelle prossime sfide.

Un commento, inoltre, sull'espulsione di Pietro Figlioli: "Ingiusta - ha ribadito Angelini - spero che l'arbitro, che casualmente è di Brescia (avversario di Savona nella semifinale scudetto ndr), si ricordi che Figlioli ha fatto il segno della distanza dei giocatori e non un applauso. Comunque siamo pronti a giocare anche senza Pietro".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium