/ Ciclismo

Ciclismo | 08 maggio 2024, 19:06

"Duxento sotto le torri": tempo di randonnèe ad Albenga

"Duxento sotto le torri": tempo di randonnèe ad Albenga

La quarta edizione della randonnée ingauna "Duxénto sotto le torri" di domenica 5 maggio si è conclusa con grande successo.

Hanno partecipato all' evento ciclisti del nord Italia ed anche molti stranieri.

Il percorso cicloturistico di 125 km e quello dei 200 km per i randonneur più tenaci, ha suscitato interesse nei partecipanti.

Le quattro vallate attraversate del nostro entroterra hanno richiamato anche l’attenzione delle famiglie dei partecipanti e l’evento è diventato un ottima scusa per passare un weekend tra mare e collina.

La formula delle randonnée con partenza libera, molto economica, senza classifica ed a traffico aperto piace molto. Questa formula permette di non creare disagi alla circolazione e ai ciclisti di godersi la domenica pedalando in tutta tranquillità.

Appuntamento quindi al prossimo anno con nuove idee già in lavorazione.

Afferma Roberta Bruzzone dell’Albenga Bike: “Vorrei ringraziare l’Amministrazione comunale per il patrocinio ricevuto, i ragazzi della asd Albenga bike per la disponibilità nell’organizzazione, Roberto Rosa e Lorenzo, gli sponsor di quest' anno: Team Alpecin Italia, il vivaio  di Porcella  Ernesto di Pogli e la pasticceria Mambrin di Ceriale per aver omaggiato i ciclisti del servizio fotografico professionale di UMDC "un mondo di colori" di Rossano Fabio, scaricabile nella nostra pagina Facebook.

Sono molto soddisfatta, i complimenti ricevuti e la felicità all’arrivo dei partecipanti ripagano di tutta la fatica che c’è dietro all’organizzazione di un evento concepito unicamente per far conoscere le bellezze della nostra città e del nostro territorio, non per niente siamo la squadra che rappresenta Albenga e ne siamo orgogliosi, portiamo in divisa sul petto lo stemma del Comune di Albenga con grande fierezza”. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium