/ Altri sport

Altri sport | 26 giugno 2024, 11:54

Karate. Sei medaglie per il Karate Club Savona all'Open League di Roma

Karate. Sei medaglie per il Karate Club Savona all'Open League di Roma

Si è svolta da giovedì a domenica scorsa a Lido di Ostia la terza tappa Open League 2024 di Karate, il circuito più importante a livello Italiano che raccoglie le gare valide per il ranking della Nazionale Giovanile.

Ottime notizie per il Karate Club Savona che, come ormai d’abitudine, ottiene ottimi risultati confermandosi ai vertici del panorama nazionale nella specialità combattimento kumite. 

Sono 6 le medaglie che hanno preso la strada di Savona: il miglior risultato arriva da Maya Marenco che negli U14 -52kg femminili vince tutti gli incontri e conquista una splendida medaglia d’oro.

Medaglia di argento per Matteo Mondo Branchi che negli Junior -52kg maschili che domina tutti gli incontri di qualificazione e si arrende solo in finale.

Conquistano il bronzo Andrea Odello negli Junior -68kg maschili, Saimon Domi Cadetti +70kg maschili, Vittoria Galati Cadetti -47kg femminili e Arianna Campo U14 -42kg femminili.

Quinto posto per Gian Lorenzo Pica nei Senior -67kg maschili e settima piazza per Jacopo Genta Junior -61kg maschili e Olimpia Reineri U14 -42kg femminili.

La delegazione capitanata dai tecnici Raffaella Carlini, Greta Vitelli e Corrado Buscaglia era composta anche da Allegri Matteo, Braja Gabriele, Catona Silvia, Debenedetti Andrea, Ferraris Giacomo, Fiume Matilde, Genta Micol, Herrero Libertad, Magnani Riccardo, Marchelli Lorenzo e Musso Roberta che pur non ottenendo piazzamenti hanno dimostrato grande competitività e una condotta di gara esemplare.

Il team savonese è rientrato subito a Savona per ripartite immediatamente per la Croazia che ospiterà il prossimo fine settimana, a Poreč, la terza tappa della coppa del mondo giovanile Youth League Wkf.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium