Si è conclusa una stagione fantastica per la prima squadra del Pontelungo, gli uomini di Zanardini hanno conquistato una storica qualificazione ai playoff. Un’annata che soddisfa tutti, in particolar modo il vice presidente Marco Fiorile:
“Il volere della società ad inizio stagione era quella di consolidare la nostra permanenza nel campionato di Promozione e direi che ci siamo riusciti, dimostrando la nostra forza su tutti i campi dove abbiamo giocato. Merito di un gruppo di ragazzi straordinario, sempre dediti al sacrificio, alla grande forza volontà di non arrendersi mai davanti alle difficoltà e alle straordinarie capacità di condottiero del nostro grande allenatore Fabio Zanardini, che ci teniamo bello stretto”.
Un traguardo che arriva dal lavoro di molti anni: “Se tutto questo è stato realizzabile, un grande plauso và all'intero organigramma societario che da anni sta svolgendo un lavoro preciso e meticoloso, con grande merito e competenza, volto ad una crescita che di anno in anno sta mostrando i suoi frutti. Sono molto orgoglioso che il Presidente Neri quest'anno abbia fortemente voluto ricreare un settore giovanile che mancava da molti anni a questa società”.














