Nel fine settimana appena trascorso, gli atleti del Doria Nuoto Loano hanno partecipato al XVII Trofeo Internazionale “Città di Rapallo”, disputato in vasca da 50 metri. Due giornate intense e ricche di gare, durante le quali sia i più giovani che gli agonisti più esperti hanno dimostrato grande impegno, determinazione e voglia di migliorarsi.
Protagonista assoluto Alessandro Cominato, che conquista il gradino più alto del podio nei 1500 stile libero, ottiene un secondo posto negli 800 e due terzi posti nei 400 e nei 200 stile libero.
Ottimi risultati anche per Artur Verdes, salito due volte sul terzo gradino del podio nei 100 e 200 rana.
Nel settore femminile, Chiara Guarisco conquista un meritato terzo posto negli 800 stile libero.
Accedono alle finali della domenica pomeriggio Edoardo Bottino, che si piazza tra i primi dieci nei 100 dorso e nei 100 rana, e Enea Riolfo, finalista nei 100 rana.
Per le categorie Ragazzi e Juniores hanno gareggiato:
Edoardo Bottino, Alessandro Cominato, Ettore Durante, Damiano Ferrari, Ettore Gallo, Chiara Guarisco, Giulia Ionescu, Michele Giuseppe Ippolito, Vittorio Muzza, Enea Riolfo, Ludovica Scardigno e Artur Verdes.
Per la categoria Esordienti A erano presenti:
Sebastiano Bottino, Riccardo Cesio, Giorgia Matazzi, Alberto Muzza, Vittorio Sasso e Bianca Tonon.
Un weekend ricco di soddisfazioni cronometriche e coinvolgimento per il Doria Nuoto Loano, nonostante le sveglie molto presto al mattino!














