/ Rugby

Rugby | 14 maggio 2015, 11:37

Rugby: al Trofeo Ravano, si passa ai playoff

Minirugby ancora protagonista alla Fiera del Mare di Genova: ancora in gara la scula De Amicis di Savona

Rugby: al Trofeo Ravano, si passa ai playoff

Anche l’ultima giornata dedicata ai play off del rugby si è conclusa e, alle fasi finali in programma da domani mattina (ore 9) sempre alla Fiera del Mare di Genova, sotto la tensostruttura, e si sono qualificate i team delle scuole elementari della Carducci di Sestri Ponente, la Emmanuelli di Pegli, l’Embriaco di Carignano, la scuola di Masone e la Richeri di Albaro.

Alle semifinali di domani inoltre prenderanno parte anche le scuole che hanno vinto le qualificazioni nella provincia d’Imperia, la Castelvecchio e la Camporosso Mare, infine da scuola De Amicis di Savona.I numero parlano chiaro a favore del rugby che ha messo in campo sia a Genova che in regione ben 800 minirugbysti contando 30 squadre nella Provincia di Genova, ben 44 ad Imperia e 4 a Savona.

Nella mattinata di domani si svolgeranno i quarti di finale e le semifinali, confinalina per il terzo e quarto posto entro le ore 14,35 e finalissima per il rugby entro le 16,30.

Nei gironi odierni si è riscontrato un certo equilibrio nei gironi 3,4 e soprattutto nel 5, con la Richeri promossa, ma con la Garaventa e la Minaglia di Montoggio moralmente meritevoli anchessi di passare il turno.

Tutti i confronti sono stati arbitrati da Paolo Ricchebono e Jamal Kamili.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium