/ Calcio

Calcio | 02 maggio 2016, 17:28

Calcio, Calizzano. I ringraziamenti del presidente / mister Persano: "Siamo riusciti a riportare il club subito in Prima, grazie a tutti"

Ecco la lettera aperta del massimo dirigente giallorosso

Calcio, Calizzano. I ringraziamenti del presidente / mister Persano: "Siamo riusciti a riportare il club subito in Prima, grazie a tutti"

Con il risultato di ieri abbiamo raggiunto un traguardo importante e forse insperato, siamo riusciti a raggiungere la promozione in Prima al primo anno, rientrando da un lungo periodo di assenza dal panorama calcistico provinciale .

E' stato un risultato raggiunto con molte difficolta' e solo per la passione e l'impegno di pochi che ritengo doveroso ringraziare.

In primis Ezio Badano, uomo di calcio molto apprezzato prima come calciatore e poi come mister ed ora come dirigente. I suoi consigli sono stati importanti sia a livello tecnico che umano, Un grande amico, Massimo Baccino un trascinatore e motivatore senza uguali , un vulcano uomo di spogliatoio amato da tutta la squadra. Grazie a Gelsomino, anche lui uomo di calcio, uno dei principali artefici della rinascita.  

A l dottor Armando Bovero savonese ma Calizzanese nello spirito , gia' ex presidente ed oradirigente e responsabile del settore giovanile.

Grazie al dottor Giorgio Barberis, Vicepresidente anche lui Calizzanese doc, che quest'anno si e' tolto due grandi soddisfazioni (con le debite proporzioni): la promozione del Crotone in serie A, dove gioca il figlio Andrea Barberis, al quale mando un grande abbraccio come amico e cugino e a nome del Calizzano calcio, e ovviamente la promozione del Calizzano .

E' stato importante per noi e per cosa siamo riusciti a fare, Riccardo Rocca senza ruolo ufficiale, come sempre, ma come sempre fondamentale in tutte le promozioni raggiunte e ringrazio anche mister Ciccio Cordiale per l'impegno iniziale.

Un ultimo ringraziamento a Massimo Santini, magazziniere custode factotum  il merito va anche a lui, a chi come lui si e' sacrificato e impegnato oltre misura, forse piu' di ogni altro, questa vittoria e ' anche sua .

Grazie ai ragazzi tifosi che ci sono stati vicini, li abbiamo sentiti con noi in particolare nell'ultimo incontro in casa con il S.Cecilia, sono stati grandi . 

Grazie alla squadra dai piu' vecchi  ai piu' giovani, per quello che hanno fatto, parlo di chi ha preso l'impegno con serieta' e voglia di far bene e hanno fatto bene, ancora una volta.

Non certo di chi ha promesso e non mantenuto di chi si e' dimostrato scarsamente attaccato alla maglia e a Calizzano.

Per quanto mi riguarda ora valuteremo il da farsi, la categoria e' impegnativa, la conosco bene, il salto e' importante e a Calizzano abbiamo bisogno di tutti, se ci sara' una risposta concreta si potra' continuare altrimenti sara' difficle.

Ma per il momento pensiamo , almeno per qualche giorno, al risultato ottenuto, io personalmente ho contribuito a Calizzano a tre promozioni, qualche cosa penso di aver dato.

Gianfranco Persano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium