/ Basket

Basket | 21 settembre 2016, 11:54

Albenga ricorda l'avvocato Giampaolo Ferrari con il Trofeo Lions di basket

Albenga ricorda l'avvocato  Giampaolo Ferrari con il Trofeo Lions di basket

La Città di Albenga ricorda l'Avvocato Giampaolo Ferrari per il sesto anno consecutivo con il  Trofeo Lions “Memorial Avv. Giampaolo Ferrari”, iniziativa di grande basket sotto le torri. Domenica 25 Settembre, nel Palamarco di Via Romagnoli.

Alle ore 9,00 prenderà il via l'iniziativa, un torneo di basket under 14 maschile, reso possibile da ASD Basket Albenga, Lions Club Albenga – Valle del Lerrone – Garlenda, Lions Club Albenga Host, con il patrocinio del Comune di Albenga e della Federazione Italiana Pallacanestro.

Un appuntamento che i ragazzi attendono con ansia  sia per condividere la passione per la pallacanestro sia per partecipare ad una giornata di amicizia e sport nel ricordo dell'avvocato Ferrari, resa possibile grazie a tutti gli amici sponsor che, con immutato affetto ed entusiasmo, ogni anno non mancano mai di assicurare il loro sostegno per la buona realizzazione della manifestazione.

In particolare il programma della giornata prevede, alle ore 09.00 la sfida ASD Basket Albenga contro Mu Basket Genova; alle ore 11.00 Sharkers Basket Pegli contro Pallacanestro Gruliasco Torino; alle ore 12.30 il pranzo; alle ore 15.00 la finale 3°/4° posto; alle ore 17.00 la finalissima; alle ore 18.30 la premiazione, alla presenza delle autorità.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium