/ Calcio

Calcio | 25 aprile 2017, 11:30

Calcio, Seconda Categoria. Il sondaggio su Valleggia-Sanremo 80. Ecco come la pensano allenatori e dirigenti sulla finale play-off

Moroni (Virtus Sanremo), Mottola (Cervo FC), Ricca (Riva Ligure), Mantelli (Priamar) e Sportelli (San Filippo Neri) regalano un pronostico sul big-match

Il Valleggia si prepara alla finale play-off

Il Valleggia si prepara alla finale play-off

Domenica andrà in scena l'attesa finale play-off del campionato di Seconda Categoria tra il Valleggia e il Sanremo 80 e noi di rivierasport.it ci siamo divertiti a fare un sondaggio tra allenatori e dirigenti del campionato: il bilancio è tutto a favore per del Valleggia. 

 

Moroni (allenatore Virtus Sanremo): "Secondo me vince il Sanremo 80 di misura: dico 1-0".

Mottola (allenatore Cervo FC): "Secondo me la partite tra Valleggia e Sanremo 80 terminerà 2-2 e vicnerà il paly-off il Valleggia".

Ricca (vice allenatore Riva Ligure): "Il pronostico tra Valleggia e Sanremo 80 è abbastanza difficile. Si affrontano due squadre simili sotto l'aspetto del gioco, ma diverse per quanto riguarda l'aspetto offensivo. Vedo favorito il Valleggia per il fattore campo, anche perchè si sono giocati il campionato fino all'ultimo: 2-0 per il Valleggia".

Carle (allenatore Borgio Verezzi): "Penso sia una partita molto equilibrata e che possa risolversi nell'ultimo quarto d'ora. A livello personale è un peccato non esserci con il mio Borgio Verezzi".

Mantelli (DG, Priamar): "Sfida difficile per il Valleggia. Il Sanremo 80 è la peggiore squadra che poteva affrontare, sia per esperienza che per qualità generali. Credo e spero che il Valleggia possa vincere, anche per amicizia con il Presidente Scappatura. Pronostico un goal di Cafferini".

Sportelli (allenatore San Filippo Neri): "Partita molto equilibrata, però in base a quello che ho visto, voglio dare un piccolo vantaggio al Sanremo 80".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium