/ Motori

Motori | 09 agosto 2017, 16:07

Motori, Florean: "Le vittorie al Moscato e all'Estate ci hanno ridato fiducia"

Il Co Driver si prepara all'atto conclusivo di stagione che potrebbe essere rovente

Motori, Florean: "Le vittorie al Moscato e all'Estate ci hanno ridato fiducia"

Non è mai facile uscire dai momenti negativi, specialmente quando si è abituati a vincere. Ma ora il buio del tunnel è alle spalle, grazie anche alle due vittorie maturate al Rally del Moscato e al Rally d'Estate.

Elwis Chentre e Fulvio Florean tornano dunque sul gradino più alto del podio, e a proposito di ciò il navigatore savonese afferma: "Due vittorie che servono a ridarci fiducia e autostima dopo un avvio stagionale poco convincente e costellato da vari problemi dovuti alla gioventù della Hyundai i20 R5. Al Moscato ci siamo letteralmente sudati la vittoria contro i compagni di team Ballinari (uscito poi di strada con la nuova Fiesta Evo 2 R5) e Gagliasso (battuto al fotofinish con la Fabia R5), mentre al Rally d'Estate abbiamo ritrovato la nostra amata Abarth Grande Punto S2000, datata ma sempre performante quanto divertente. Sassolini tolti dalle scarpe? In un certo senso si. Sapevamo di non essere "bolliti" e crediamo di averlo dimostrato".

Imcertezze ma grandi ambizioni invece per il finale di stagione: "Vorremmo difendere il secondo posto nel Trofeo Asfalto, ma al momento non siamo sicuri di essere presenti a Roma e Verona. Se così fosse però, non sappiamo ancora vettura e team".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium