/ Calcio

Calcio | 20 febbraio 2018, 15:30

Calcio, Eccellenza. Il Vado torna a far punti, Luca Donaggio:"Era importante muovere la classifica, ora ogni partita sarà una finale"

Contro la Sammargheritese finisce 0-0

Calcio, Eccellenza. Il Vado torna a far punti, Luca Donaggio:"Era importante muovere la classifica, ora ogni partita sarà una finale"

Il Vado torna a fare punti e lo fa nella difficile trasferta contro la Sammargheritese. Un pari a reti bianche quello di domenica per gli uomini di Tarabotto, che tornano così a muovere la classifica dopo i 4 stop consecutivi. Molto probabilmente la “rivoluzione” di settimana scorsa ha dato la giusta scossa al gruppo che ha reagito con una buona prova di carattere. Buona la prova del giovane esterno Luca Donaggio che ha analizzato per noi il momento della squadra:

“Finalmente torniamo a far punti su un campo difficile come quello di Santa Margherita. Sicuramente questo risultato porta un po’ di serenità all’interno dello spogliatoio e ci farà passare una settimana più tranquilla. Proveremo a preparare al meglio la partita con il Busalla per tornare alla vittoria che ci manca da ben 5 turni.”

Un finale di campionato da inseguitori per i rossoblù, ecco come prosegue Luca: “Da ora in poi ogni partita sarà una finale. Mancano ancora 9 partite alla fine e cercheremo di fare più punti possibili per non rendere inutili tutti gli sforzi di questa stagione.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium