/ Calcio

Calcio | 22 luglio 2018, 11:45

Calciomercato, Baia Alassio. Pokerissimo di arrivi, ecco Welti, Pampararo, Odasso, Gervasoni e Baldoino

Il ds Panuccio commenta il ripescaggio: "Eravamo pronti e strutturati per affrontare il passaggio di categoria"

Calciomercato, Baia Alassio. Pokerissimo di arrivi, ecco Welti, Pampararo, Odasso, Gervasoni e Baldoino

La Baia Alassio non si è fatta trovare impreparata di fronte al ripescaggio in Prima Categoria, completando a stretto giro di posta cinque inserimenti importanti da affidare a mister Iurilli.

Dall'Albenga arrivano il portiere Pampararo (vecchia conoscenza al "Ferrando") e il difensore Welti, mentre per la mediana è stata conclusa positivamente la trattativa con Odasso, nell'ultimo campionato alla Dianese & Golfo. Via libera, infine, anche per l'arrivo di Gervasoni dal Borghetto e per Baldoino della Villanovese.

"Pensiamo di aver inserito in organico giocatori giovani - esordisce il ds Panuccio - ma pronti a darci una mano fin da subito. Alla fine per centrare la promozione sono stati necessari dodici mesi, rispetto ai canonici nove, ma ciò che conta è che il salto di Categoria sia arrivato.

Un salto non casuale dato che, a differenza di altre società eravamo già strutturati a livello di giovani: un fattore basilare anche a livello regolamentare per poter accettare serenamente il ripescaggio.

Come sarà il prossimo campionato di Prima Categora? Direi molto equilibrato. Vedo solo Veloce e Speranza con una marcia in più, noi proveremo a dire la nostra".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium