/ Calcio

Calcio | 13 settembre 2018, 12:18

Calciomercato, Plodio: c'è un Rollero in più nel motore

Fine settimana pregno di eventi per i biancoblu, tra calcio giocato e buon cibo

Gianluca Rollero e Francesco Saviozzi con la maglia del Pallare

Gianluca Rollero e Francesco Saviozzi con la maglia del Pallare

La preparazione del Plodio è cominciata da quasi un mese e dopo alcune amichevoli, si iniziano a vedere netti miglioramenti  nel gioco della squadra. Squadra che è stata profondamente rinnovata, con l'arrivo di ben undici nuovi giocatori, per raggiungere,il prima possibile,  una tranquilla salvezza in un campionato che è un assoluta novità nella storia del "Cioi".

L'ultimo innesto, in ordine di tempo, con la firma avvenuta in questi giorni , è Gianluca Rollero, ex Pallare e Cengio, la passata stagione all'Aurora Cairo. Gianluca è un giocatore di assoluta esperienza e qualità, può ricoprire più ruoli del reparto avanzato e darà sicuramente un grosso contributo alla causa biancoblu. 

La campagna acquisti potrebbe non essere finita, si attende la risposta di un giovane che potrebbe essere la ciliegina sulla torta. Trattativa difficile e quasi proibitiva, visto le numerose offerte ricevute dal ragazzo, ma il Plodio ci prova e nei prossimi giorni, visto anche la chiusura della finestra dei trasferimenti, si saprà di più!

Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti nel piccolo comune valbormidese. Da Giovedì sera inizierà la classica festa della società, dove si potranno degustare ottime prelibatezze, dalla polenta, alla carne di canguro, passando per i ravioli di pesce e ascoltare buona musica, in locali al coperto e climatizzati, al riparo dalla frescura settembrina. Domenica, invece, ci sarà il primo triangolare " Comune di Plodio" dove saranno impegnate le formazioni di Millesimo, Cairese Juniores oltre, naturalmente, alla squadra di casa. Inizio alle ore 17.30 con la prima partita tra il Plodio e il Millesimo. La perdente affronterà alle 18.30 la Cairese Juniores, mentre alle 19.30 la vincente della prima gara affronterà i giovani gialloblu cairesi.

Vi aspettiamo numerosi a tifare e a degustare le specialità delle nostre cuoche, non ve ne pentirete.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium