/ Basket

Basket | 27 maggio 2019, 18:14

Pallacanestro Alassio, gli Esordienti 2007-08 conquistano un ottimo secondo posto in campionato

Pallacanestro Alassio, gli Esordienti 2007-08 conquistano un ottimo secondo posto in campionato

Quest'anno la Pallacanestro Alassio ha avuto ben due squadre iscritte al campionato Esordienti 2007-08 che, per la prima volta, é stato giocato dalla compagine giallublu nell'imperiese per equilibrare il numero di squadre ed entrambi i gruppi alassini hanno onorato al massimo la categoria.

Sia Alassio A che Alassio B hanno giocato e compiuto ottimi passi avanti in vista dell'entrata nel primo vero torneo giovanile: l'under 13 che è considerato il campionato di passaggio dal minibasket al basket. 

Questa settimana Alassio B ha disputato la FINALE PROVINCIALE dopo un cammino con 15 vittorie e 3 sconfitte (tutte contro l'altra finalista) affrontando la compagine che ha dominato il campionato provinciale: Bordighera.

Nelle due partite la squadra bordigotta ha legittimato la supremazia vista durante l'anno e rappresenterà il ponente alla Final Four regionale di giugno ma i gialloblu hanno dimostrato di aver meritato l'ingresso in finale con l'obiettivo, in futuro, di migliorare e provare a raggiungere quei livelli.


“Siamo contentissimi del campionato disputato sia da Alassio A che da Alassio B. Il prossimo anno probabilmente si unirà la squadra e i ragazzi disputeranno l’Under 13. Per quanto riguarda le finali siamo felici per l'ottimo Fair Play visto in campo che è un bellissimo spot per il minibasket. La foto finale tutti insieme rende merito ai giocatori di entrambe le squadre che hanno così suggellato un' 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium