/ Basket

Basket | 07 settembre 2019, 12:22

Pallacanestro Alassio, un successo il secondo Camp 2019 appena concluso in attesa della nuova stagione

Pallacanestro Alassio, un successo il secondo Camp 2019 appena concluso in attesa della nuova stagione

Dopo cinque bellissimi giorni si è concluso il secondo Camp estivo della Pallacanestro Alassio. Calizzano ha ospitato per cinque giorni, ancora una volta, i ragazzi e le ragazze, per un camp all’insegna dello sport, del basket, della natura, del divertimento, degli scherzi, dei giochi, dei tornei, delle gite, delle mangiate e di tanto altro ancora.

I gruppi di allenamento, in questo secondo Camp, sono stati tre: il più numeroso, quello  NBA, formato da venti ragazzi nati tra il 2001 e il 2005, quello  Euroleague formato da tante ragazze e alcuni ragazzi nati e nate tra il 2004 e il 2007, quello  Serie A con tredici camperisti nati tra il 2007 e il 2010.

“Sono state  cinque splendide giornate e un ringraziamento va ai partecipanti per la fiducia, alle loro famiglie, alle cuoche, allo staff tecnico composto dall’allenatrice-istruttrice Laura, dall’allenatore-istruttore Fabio, dall’Allenatrice Serena, dall’istruttrice Cristina, dall’istruttore Roberto, dagli aiutanti Wen e Eleonora. Siamo contentissimi anche del fatto che alcuni nostri ragazzi, nel corso dei giorni del camp, sono saliti a trovarci (Andrea, Tommaso,Lorenzo) confermando la  familiarità del ‘mondo’ Pallacanestro Alassio” spiegano gli organizzatori.

“ In due camp – aggiungono –  abbiamo avuto quasi cento partecipanti tra ragazzi e ragazze: questi sono numeri che ci rendono orgogliosi e ci consentono di confermare questa formula anche per il prossimo anno. Il bello di questi Camp è che oltre ai ragazzi di Alassio si sono aggiunti partecipanti da altre Società  dando modo a tutti di conoscersi e socializzare. Ora qualche giorno di riposo poi inizieremo con la nuova stagione cestistica che avrà diverse novità e, come sempre, permetterà a tutti di giocare”.

“ L’appuntamento con i camp è fissato per l’estate 2020 con la speranza di rivedere tutti i partecipanti al camp di quest’anno con l’aggiunta di nuovi ragazzi e ragazze desiderosi di avvicinarsi al basket e trascorrere cinque splendide giornate insieme” concludono gli organizzatori.

Per qualsiasi informazione relativa alla nuova stagione si possono consultare il sito internet  www.pallacanestroalassio.it, la pagina ufficiale Facebook  Pallacanestro Alassio e chiamare l’allenatrice-istruttrice  Laura Ciravegna (3392737608) ed il presidente-istruttore  Fabio Devia (3391383659).

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium