/ Calcio

Calcio | 07 febbraio 2016, 20:12

Calcio, Valleggia. Il presidente Scappatura non le manda a dire: "Spiace assistere a un arbitraggio svogliato"

Calcio, Valleggia. Il presidente Scappatura non le manda a dire: "Spiace assistere a un arbitraggio svogliato"

Giornata da dimenticare in fretta per il Valleggia che, oggi pomeriggio, non è riuscito a porre a freno la voglia di rimonta del Riva Ligure,

La squadra di mister Minasso si è imposta con un largo 4-1, ma la direzione arbitrale ha mandato su tutte le furie il presidente dei "purples".

"Ai nostri avversari non posso che fare i complimenti per il successo odierno. Sono stati bravi ad approfittare dei nostri errori in apertura di gara, ma contemporaneamente mi pare giusto sottolineare i due "regali" dell'arbitro D' Annunzio di Imperia, incapace di cogliere due fuorigioco clamorosi in occasioni del terzo e dei quattro gol della formazione granata. Non pago, il direttore di gara ci ha omaggiato di un rigore inesistente, non appena si è reso conto degli errori da lui commessi. Sono veramente amareggiato, perchè una partita di calcio non merita un arbitraggio svogliato e privo di quella minima verve che anche una giacchetta nera deve giustamente dimostrare. Se a tutto questo aggiungiamo che chi ha diretto la partita era di Sanremo, a cinque chilometri da Riva Ligure, ecco che il quadro diventa completo".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium