Sabato 19 maggio alle ore 16.00 presso il Centro Polisportivo comunale della Sciorba a Genova “Tutti in campo con gli angeli del fango”. Il triangolare, patrocinato dalla Regione Liguria, dal Comune di Genova e dal Comune di Borghetto Vara in collaborazione con l’Anpas Liguria, vedrà la Nazionale Lions-Leo scendere in campo con la neonata nazionale dei comici composta da artisti che provengono direttamente da Zelig,Zelig-Off, Colorado e Central Station (la Molto Ridere United), l'Associazione Rossoblucerchiati (vecchie glorie di Genoa e Sampdoria) e la Nazionale Immobiliaristi. Tutti impegnati per una raccolta fondi a favore delle zone alluvionate.
Infatti partecipando alla giornata o acquistando il biglietto si contribuirà a finanziare la costruzione del PARCOLEO, un parco giochi a Borghetto di Vara nello spezzino, una delle zone più colpite dall’ultima alluvione, e la creazione di una colonna mobile di pronto intervento per le future emergenze regionali e nazionali.
Si potranno acquistare i biglietti in vendita anche nelle seguenti sedi ANPAS: Croce d’Oro Sciarborasca, via Falcone 5, Cogoleto; Croce Verde San Gottardo, via Piacenza 63, Genova; Croce Rosa Rivarolo, via Croce Rosa 2, Rivarolo; Croce Bianca Genovese, Piazza Palermo 25, Genova; Croce Verde Quarto, piazza Ippolito Nievo 3, Genova; Croce d'Oro Sampierdarena, via della Cella 10, Genova e presso l'Immobilare “La penisola”, via XXV aprile 117, Sestri Levante.
Dopo la partita, la festa continua insieme ai calciatori a partire dalle 23 all’Estoril, a Genova, Corso Italia 7.














