Il Priamar Calcio a 5 è in attesa di giudizio.
La squadra savonese di calcio a 5 aspetta oggi il verdetto per capire il proprio futuro.
La società, infatti, dopo un campionato al vertice concluso al secondo posto alle spalle del Molassana a causa di 2 sconfitte consecutive, sta disputando i play off ed è nelle mani della Federazione.
I savonesi, nell'andata dei play off, infatti, hanno giocato contro il Pontecarrega: nel doppio confronto il Priamar ha pareggiato sul proprio campo (5-5) e perso nel retour match (10-6).
La Federazione, però, ha rilevato una irregolarità di un tesseremanto dei genovesi e la partita è stata vinta 6-0 a tavolino.
Il Pontecarrega ha fatto ricorso e adesso ci sara il verdetto del giudice sportivo: il Priamar giocherà la finale per primo e secondo posto o dovrà accontentarsi di disputare la finalina per il terzo/quarto?
Ma il Priamar è in finale anche in Coppa: dopo aver eliminato nell'ordine Molassana, Culm Polis, Sammargheritese e Recco, ora l'appuntamento è con la finale in campo neutro contro l'Ospedaletti di Sanremo.
Tutto da decidere, quindi, con il Priamar che spera di vincere tutto trascinati dal bomber Sergio Panigo: capocannoniere del campionato con 93 reti e di coppa con 27 reti.














