IL TEAM Scaramozzino continua a crescere e porta a casa un numero notevole di vittorie con atleti già conosciuti e molti altri che stanno iniziando a far parlare di sè.
L’ultima competizione si è conclusa a Desio (MI) domenica 25/11/2012 dove per la società Savonese hanno incrociato i guanti la pluricampionessa Elisa Picollo, vincitrice nel match di kick Boxing a contatto pieno contro una fortissima atleta lombarda, Maurizio Perrone vittorioso nell'incontro a contatto pieno di K1 dove oltre ai calci e ai pugni sono valide anche le ginocchiate ed Elvis Podesta’ che al suo esordio è riuscito a centrare subito il successo nella gara di Savate assalto. Ottimo week end anche per Sofia Cavallo, già campionessa Italiana di più discipline e brava a sconfiggere un'atleta più grande ed esperta di lei.
Purtroppo non è andata altrettanto bene a Francesca Protto, Rigers Lamaj e Micael Ghizzardi che pur non guadagnando il gradino più alto del podio non hanno fatto sfigurare combattendo a pieno ritmola rinomata scuola Savonese.
Le prossime gare sono in programma domenica 2 febbraio a Genova, dove si disputerà il campionato Ligure di Savate a contatto pieno e saranno impegnate le molte associazioni sportive Liguri, iscritte in FISa, l'unica federazione riconosciuta internazionalmente.
Nel corso di questa competizione Elisa Picollo verrà premiata ufficialmente dalla delegazione degli Azzurri d'Italia per meriti sportivi dopo le medaglie d’argento conquistate per 2 anni consecutivi sia nel campionato del mondo che nel campionato europeo.
"Non posso che essere soddisfatto per l’andamento della società - racconta il Maestro Andrea Scaramozzino.ma soprattutto il mio pensiero va ad Elisa Picollo, il riconoscimento che le è stato assegnato premia non solo il suo talento, ma anche la costanza e la determinazione che ha sempre dimostrato".














