Così come il collega Pietro Buttu, anche mister Antonio Caridi, allenatore della Pro Dronero, si è presentato decisamente sereno al termine della semifinale d'andata playoff.
Il pareggio esterno ovviamente soddisfa il tecnico biancorosso, seppur sia perfettamente conscio che, nei novanta minuti restanti, tutto potrà ancora succedere.
"Non è stata una partita tecnicamente esaltante, ma le due squadre meritano i complimenti per l'intensità e l'impegno profusi sul terreno di gioco, se entrambe sono arrivate a disputare una partita così importante ci sarà sicuramente un perchè. La gara di ritorno la vedo molto aperta, ma comunque spezzettata come quella odierna: il fattore campo tende a contare meno e sarà decisivo sfruttare al meglio gli episodi. Il risultato per noi si presenta insidioso in vista del ritorno, perchè a loro basterebbe un pareggio con gol per passare il turno. Le proteste del Finale sull'arbitraggio? Ai miei ragazzi ho sempre insegnato a non protestare e su questo aspetto abbiamo lavorato con molta tenacia, reputo comunque l'espulsione di Ferrari giusta".














