Domenica scorsa si è svolta con successo la prima edizione della “UP&DOWN & SCIU E ZU” a Pietra Ligure con partenza da Via della Cornice, vicino alla stazione Ferroviaria e arrivo presso il Bocciodromo BIS SBOCCIA in Via Morelli.
161 persone hanno concluso le gare di cui 108 della gara competitiva UP&DOWN e 53 della non competitiva SCIU E ZU; moltissimi sono stati i cani partecipanti che “hanno accompagnato il padrone”.
La gara podistica di circa 10 km UP&DOWN è stata vinta da Corrado Ramorino della Città di Genova con un tempo di 34.56 minuti (aveva già vinto la prima gara tune up della RUNRIVIERARUN a Borgio Verezzi:Vertical Verezzi il 26 maggio scorso) e per le donne da Sonia Cassiano della Olio Carli Maurina con un tempo di 40.28 minuti.
Tra gli uomini: al seconda posto Christian Balasini della Road runners club Milano con 37.11 minuti e al terzo posto Sebastiano Siccardi con 37.23 della ASD Runemotion di Finale Ligure.
Tra le donne: al seconda posto Giorgia Ferro con 43.21 minuti e al terzo posto Luisa Cariello degli Alpini Trofarello con 43.40 minuti.














