/ Calcio

Calcio | 10 febbraio 2014, 21:49

Calcio, Taggia. Il presidente Ghu conferma: "Di Latte si è dimesso. Tutta Taggia deve essergli grata per i risultati raggiunti in questi anni"

Il nuovo allenatore sarà Francesco Radio

Calcio, Taggia. Il presidente Ghu conferma: "Di Latte si è dimesso. Tutta Taggia deve essergli grata per i risultati raggiunti in questi anni"

Arriva direttamente dalla voce del presidente Giuseppe Gu la conferma della separazione tra il Taggia e Amedeo Di Latte.

Dalle parole del numero uno giallorosso traspare chiaro il dispiacere per la decisione del tecnico di rassegnare le dimissioni subito dopo la sconfitta di ieri con la Carcarese:

"Ho provato a convincerlo fino a qualche ora fa, ma le dimissioni di Amedeo si sono trasformate in irrevocabili. Perdiamo l'allenatore che ci ha portato ai risultati più importanti della nostra storia e un uomo dal valore straordinario: tutta la Taggia sportiva deve essere grata alla dedizione e all'impegno che ha dimostrato in questi anni. Mi auguro che il nostro rapporto di amicizia prosegua, indipendentemente dalla separazione sotto il profilo calcistico, farà effetto a tutti non vederlo più in panchina. Chi sarà il nuovo allenatore? Francesco Radio, persona di riferimento a livello tecnico della nostra società: con la sua esperienza siamo convinti che possa timonare il Taggia con serenità fino al termine della stagione"

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium